ISOFOR - Coibentazione muri

Per un'efficace coibentazione di muri e pareti sono oggi disponibili materiali e tecniche avanzate che consentono di isolare termicamente e acusticamente ogni tipo di intercapedine, cavità e fessura in abitazioni e fabbricati di varia natura.
L'esperienza trentennale degli installatori ISOFOR® e l'utilizzo di materiali di prima scelta garantiscono la necessaria affidabilità e sicurezza, oltre alla vantaggiosa riduzione dei tempi e dei costi di intervento.
Le procedure per la coibentazione di intercapedini sono dettagliatamente illustrate all'interno del sito, così come è certificata la capacità dei nostri tecnici di intervenire con rapidità e attenzione al fine di ottenere il miglior risultato possibile. Le proprietà della schiuma ISOFOR® e le tecniche utilizzate per la sua applicazione consentono di raggiungere una perfetta e stabile coibentazione termica e acustica, in grado di durare a lungo nel tempo, senza alcun tipo di danneggiamento per le pareti, dato che la schiuma iniettata è già completamente espansa al momento della sua applicazione.
Scoprite nei dettagli le caratteristiche tecniche di ISOFOR®.